Polyquaternium-11
Descrizione del prodotto:
Il Polyquaternium-11 è un copolimero quaternizzato di vinilpirrolidone e dimetil amminoetilmetacrilato , agisce come fissativo, filmogeno e condizionante. Garantisce un'eccellente lubrificazione sui capelli bagnati e facilità di pettinatura e disgregamento sui capelli asciutti. Forma pellicole chiare, non-appiccicose, continue e aiuta a costruire il corpo ai capelli mentre lo lascia gestibile. Migliora la sensazione della pelle, assicura una morbidezza durante l'applicazione e il condizionamento della pelle. Polyquaternium-11 è consigliato per l'uso in mousse, gel, spray per styling, styler di novità, lozioni per condizionatori a vuoto, cura del corpo, cosmetici a colori e applicazioni per la cura del viso.
Il Polyquaternium-11
è il sale di ammonio quaternario polimerico formato dalla reazione di dietilsolfato e un copolimero di vinilpirrolidone e dimetil amminoetilmetacrilato.
È nella classe chimica nota come composti di ammonio quaternario (generalmente indicati come "Quat"). Il Polyquaternium-11
è una soluzione acquosa ad alta viscosità, miscibile con acqua ed etanolo, odore leggermente caratteristico. Il Polyquaternium-11 è una nuvola, formazione di pellicola di colore paglierino e agente antistatico. Agisce come agente di condizionamento e formazione di pellicola, agente di styling ausiliario.
Immagini del prodotto:
Parametri tecnici chiave:
Aspetto | Liquido viscoso da limpido a leggero |
VP/DAMEMA | 80/20 |
Contenuto solido | 19~21% |
Valore pH (così com'è) | 5.0~7.0 |
N-vinilpirrolidone | 0.01% max |
Viscosità(n.3,@6 giri/min, 25ºC) | 20,000-60,000 cps |
Colore (APHA) | 120 max |
Applicazioni:
Polyquaternium-11 offre vantaggi lucentezza, disgregamento e defrizzimento a balsami e shampoo, rivestendo i capelli in una pellicola trasparente che aggiunge volume visibile e sensoriale.
Polyquaternium-11 è un composto di ammonio quaternario che forma pellicole flessibili con benefici di condizionamento delicati nelle applicazioni di risciacquo e styling.Use come agente di condizionamento in shampoo e crema o in condizionatori di risciacquo trasparenti. Consente di districare immediatamente i capelli aggiungendo volume e corpo. Rende i capelli più facili da pettinare.particolarmente efficace nei prodotti di acconciatura dei capelli, compreso lo spruzzo sui condizionatori e sui dissuasori. Eccellente per l'uso con l'asciugatura a soffiatura e le raddrizzatrici in grado di fornire protezione termica per i capelli. Polyquaternium-11 può essere utilizzato nei prodotti per la cura della pelle anche per una migliore sensazione della pelle. Polyquaternium-11 funziona bene con prodotti per la rasatura, creme e lozioni cutanee, sapone liquido e saponette.
Polyquaternium-11 è utilizzato nella cura dei capelli come mousse, gel, spray a pompa e spritz. Agisce come agente di condizionamento e come formatore di pellicola. Offre caratteristiche come la sottostantività, brillantezza e control.used nella cura dei capelli come lozioni, mousse, gel, spray, shampoo, per la cura della pelle, come saponi, schiuma da barba e lozione per il corpo. Agisce come condizionatore e accessorio per lo styling. Polyquaternium-11 pocesses spreading, elettrostatica carica prevenzione e proprietà lubrificanti. Offre vantaggi tra cui laccio stabilizzato, stanability, pettinabilità a umido, morbido, tenere, sensazione di pelle liscia e vellutata.
Polyquaternium-11 quando usato in un prodotto schiumogeno come uno shampoo o gel doccia migliorerà i livelli di schiuma. Polyquaternium-11 è compatibile con tensioattivi non ionici, anionici e anfoteri e modificatori della reologia. Polyquaternium-11 è eccellente combinato con il carbomero per produrre gel lisci e facilmente applicati. Polyquaternium-11 può migliorare la stabilità di formulazioni a base di tensioattivi, crema e lozione.
Modalità d'uso:
Il Polyquaternium-11 è fornito come liquido viscoso, anche se fornito in un vaso per facilità d'uso in quanto il liquido è molto spesso. Il riscaldamento delicato può aiutare con l'usabilità nella formulazione. Il Polyquaternium-11 è prontamente disciolto in acqua e quindi è più facile da sciogliere nello stadio dell'acqua della formulazione. Quando utilizzato in formulazione a base di tensioattivo, si consiglia di aggiungere il Polyquaternium-11 prima dei tensioattivi per facilitare la dispersione. Quando si formulano in applicazioni di processo a caldo, aggiungere alla fase acquosa e disperdere. Polyquatenrium-11 è resistente al calore.
Panoramica dell'azienda: